- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky Sport ha parlato del Napoli che si trova in Turchia per il ritiro, ma ha commentato anche la situazione di Demme. A seguire quanto evidenziato da CalicioNapoli1926.it.
"Contro l’Inter basta ritrovare il Napoli che abbiamo lasciato. Si parte forte l’Inter, poi dopo una decina di giorni la Roma. Si ricomincerà a giocare ogni 3 giorni e bisognerà farsi trovare pronti. Questo ritiro in Turchia aiuterà agli azzurri a mantenere la condizione fisica".
Sulla sosta
"Devo dire che a Castel Volturno questa pausa è sempre stata considerata l’occasione per andare a ridefinire la condizione dal punto di vista atletico, ma anche la possibilità di rafforzare determinate dinamiche, lavorare a nuove soluzioni in vista del ritorno in campo. Io vedendo la classifica credo che i problemi li abbiano gli altri non il Napoli".
Su Demme
"Se Demme decidesse di andar via, sarebbe l’unica casella di andare a riempire. La sua richiesta potrebbe essere legittima visto il suo minutaggio, ma credo anche che per un giocatore abbia la possibilità di fare la storia con il Napoli e pur avendo un ruolo marginale potrebbe far parte di una cosa straordinaria. Poi il club rispetta molto Diego Demme per quello che ha dato dal primo momento del suo arrivo, lui infatti è stato in un certo salvifico in un momento in cui gli azzurri rischiavano di cadere a picco e lui è stato fondamentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA