- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Brendon Thorne/Getty Images)
Il Napoli si appresta a disputare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta a Bergamo. Una vittoria, ma anche un pareggio con goal, potrebbero regalare agli azzurri la finale della competizione contro la Juventus. Un risultato che rilancerebbe la stagione dei partenopei, aspramente criticati dalla maggior parte degli addetti ai lavori. Chi non è d'accordo con le critiche a Insigne&Co è Alessandro Del Piero. L'ex capitano bianconero, ai microfoni di Sky, ha difeso i risultati del club campano e l'operato di Rino Gattuso.
Ecco quanto dichiarato da Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky in risposta alle critiche mosse da Bergomi alla squadra azzurra:
"Tu dici che il Napoli ti ha deluso, ma io non sono totalmente d'accordo. Nel caso i partenopei superassero l'Atalanta approderebbero ancora una volta in finale di Coppa Italia. Gli azzurri sono, inoltre, ancora in corsa sia in Europa League che per il quarto posto in campionato. Il Napoli ha avuto molteplici difficoltà nel corso della stagione. Gennaro Gattuso ha dovuto fare fronte a delle emergenze non di poco conto. Si pensi ai tanti infortuni. Il tecnico calabrese ha perso per molto tempo un calciatore come Victor Osimhen, giocatore costato tantissimo e sul quale Rino faceva grande affidamento. L'Atalanta, al momento, è dietro al Napoli in classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA