ultimissime calcio napoli

Il Napoli debutterà in casa contro il Genoa nel nuovo campionato Primavera. Sono stati sorteggiati i

Redazione

Il Napoli debutterà in casa contro il Genoa nel nuovo campionato Primavera. Sono stati sorteggiati i calendari del nuovo “Trofeo Giacinto Facchetti” che prevede una sensibile variazione rispetto al passato. Non ci saranno...

Il Napoli debutterà in casa contro il Genoa nel nuovo campionato Primavera. Sono stati sorteggiati i calendari del nuovo "Trofeo Giacinto Facchetti" che prevede una sensibile variazione rispetto al passato. Non ci saranno più i due gironi, bensì è stato introdotto un girone unico a 16 squadra.

Il campionato prevede i play off scudetto per le prime 6 classificate, mentre ci saranno 3 restrocesse nella "Primavera B".

I primi big match per gli azzurrini di Saurini arriveranno in sequenza dalla quarta alla sesta giornata contro Milan, Lazio e Juventus.

Altro filotto di gare impegnative dalla 10 alla 13esima con di seguito Atalanta, Verona, Roma ed i campioni d'Italia dell'Inter.

Una curiosità: il Napoli aprirà e chiuderà il campionato contro le due genovesi: il Genoa alla prima, la Sampdoria all'ultima. SSC Napoli.