04:50 min

ultimissime calcio napoli

Clamoroso retroscena: “Due tecnici erano pronti ad accettare il Napoli in corsa, ma ADL ha preferito tenersi Gattuso!”

Redazione

Retroscena clamoroso su Gattuso e De Laurentiis Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha rilasciato altre dichiarazioni sul Napoli nel corso della trasmissione Ne parliamo il Lunedì (su Canale8). Ecco le impressioni del collega riprese dalla...

Retroscena clamoroso su Gattuso e De Laurentiis

Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, ha rilasciato altre dichiarazioni sul Napoli nel corso della trasmissione Ne parliamo il Lunedì (su Canale8). Ecco le impressioni del collega riprese dalla nostra redazione:

Alvino svela un clamoroso retroscena tra De Laurentiis e Gattuso

"La situazione è questa: c'è una tregua armata tra Gattuso e De Laurentiis, tutto per il bene del Napoli. I risultati stanno dando ragione a Gattuso e a De Laurentiis.  Le due parti sono in una sorta di tregua. Due allenatori erano pronti a venire a Napoli per sostituire Gattuso. Non è vero che nessuno in corsa sarebbe venuto a prendere in carico le sorti di questa squadra. De Laurentiis si è preso un momento per riflettere sul da farsi e poi ha declinato l'opzione. Chissà che questo gesto non abbia rasserenato gli animi delle parti. Ad ogni modo - chiosa Alvino - le strade si dovrebbero separare a giugno a prescindere dal risultato raggiunto".

Luca Cerchione