In casa Napoli, non si pensa solo alle vittorie sul campo ma anche al lavoro che viene svolto al di fuori di esso. Infatti, con la chiusura del 2021, si son chiusi anche i conti. Non in maniera positiva per De Laurentiis, visto che il bilancio del Napoli risulta essere ancora in rosso, con delle perdite davvero importanti causa Covid.
ultimissime calcio napoli
Il bilancio in casa Napoli è in rosso: i conti non tornano per De Laurentiis
Il Napoli ha effettuato la chiusura del bilancio del 2021, in modo negativo con delle grosse perdite per la società
Il bilancio in casa Napoli è in rosso: i conti non tornano per De Laurentiis
Il Covid, incombe ancora sul nostro campionato. Questo dato però non è rappresentato solo dalle partite rinviate o dai giocatori contagiati. L'influenza dell'epidemia sul mondo calcistico, ha colpito in gran parte l'aspetto economico spiazzando del tutto le società.
Con la chiusura del nuovo anno, in casa Napoli si sono chiusi i bilanci della stagione passata con più di qualche problema. Nel corso della giornata odierna, come riportato da "CalcioeFinanza" la società capitanata da De Laurentiis ha chiuso il bilancio in rosso. Le cifre sono del tutto sbalorditive, in quanto sono stati registrati -58 milioni di euro, una vera e propria perdita da capogiro.
In questi dati, si può notare che il fatturato della società azzurra sia nettamente in calo. Il primo problema principale è di certo il Covid abbattutosi sulle nostre vite. Ma, in fin dei conti, chissà quanto sia stata pesante quella mancata qualificazione in Champions League, persa nell'ultima giornata del campionato scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA