ultimissime calcio napoli

De Laurentiis-Ancelotti, attrito dopo la sconfitta contro il Cagliari. Le motivazioni

Alessandro Silvano Davidde

Dalle parti di Napoli il rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti è sempre stato ben saldo, di qualità. Uomini uniti verso un solo obiettivo: una società solida e ricca. Viene prima di ogni cosa, Ancelotti è stato abituato così e il rapporto...

Dalle parti di Napoli il rapporto tra De Laurentiis e Ancelotti è sempre stato ben saldo, di qualità. Uomini uniti verso un solo obiettivo: una società solida e ricca. Viene prima di ogni cosa, Ancelotti è stato abituato così e il rapporto con De Laurentiis è forte anche per questo motivo.

De Laurentiis - Ancelotti, piccola crisi matrimoniale

Secondo la Gazzetta dello Sport infatti tra i due non corre buon sangue dalla sconfitta contro il Cagliari. De Laurentiis ha rivisto i fantasmi del passato: un Napoli grande con le grandi e piccolo con le piccole. La paura di vedere sfuggire la Juventus e l'Inter così presto ha fatto andare il patron su tutte le furie. Inoltre si aggiunge l'attrito sui calciatori che non rendono in azzurro, ma in Nazionale sì. E' il caso proprio di Lozano: ogni volta che gioca col Messico incanta con dribbling e gol, poi torna nel Napoli e diventa impalpabile. Non solo, ora si è aggiunto anche Lorenzo Insigne: il capitano azzurro ritrova la forma col ct Mancini, mentre con Ancelotti si deprime alla ricerca della posizione adatta (se gioca). Tra il capitano e l'investimento da 42 milioni De Laurentiis non ci ha visto più e si è arrabbiato con Carletto. Ora sta al tecnico di Reggiolo dare una risposta sul campo al presidente del Napoli.