- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Sale l'attesa in vista di Napoli-Crotone, match che avrà un peso specifico nella rincorsa Champions del Napoli. Questa dovrebbe essere la probabile formazione in attesa di quella ufficiale che sarà diramata a momenti: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso
Gattuso dovrà fare a meno di Koulibaly squalificato e delle condizioni non ottimali di Ospina, Demme e Mertens. Il primo ha recuperato e sarà in panchina. L'italo-tedesco non sarà convocato. Il belga sarà rischiato e prenderà il posto di Zielinski sulla trequarti. Il polacco non ha effettuato alcun allenamento con la squadra questa settimana a causa della vicenda tamponi. Osimhen, dunque, sarà il centravanti. Saranno rilanciati in porta Meret e a centrocampo Bakayoko. La coppia centrale sarà composta da Maksimovic e Manolas. Rrahmani, appena ristabilito, andrà in panchina. Gli altri dubbi riguardano Politano-Lozano e Mario Rui-Hysaj, con i primi favoriti.
Intanto il club pubblica un bellissimo post su Twitter. Si celebra lo stadio di casa, l'imponente Diego Armando Maradona. Ecco il contributo condiviso dalla SSC Napoli:
© RIPRODUZIONE RISERVATA