- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Si giocherà stasera al San Paolo l'ultima di Campionato del Napoli, match delle 18.00 contro il Crotone. Obiettivi e priorità nettamente diverse per le due squadre: per gli azzurri il sogno Scudetto è ormai sfumato ed hanno poco da guadagnare come poco da perdere, mentre per i calabresi c'è tutto in gioco, dovranno dare il massimo per poter ancora sperare nella salvezza.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-3-3) - Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri
Disponibili: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Ghoulam, Chiriches, Milic, Zielinski, Diawara, Rog, Ounas, Milik
Diffidati: Insigne, Mertens
CROTONE (4-3-3) - Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis; Trotta, Simy, Nalini. Allenatore: Zenga
Disponibili: Festa, Ajeti, Pavlovic, Simic, Crociata, Zanellato, Diaby, Izco, Ricci, Stoian, Tumminello
Indisponibili: Budimir, Benali
Diffidati: Ceccherini, Ricci
Ci sarà lotta fino all'ultimo minuto per la maglia da titolare tra Mertens e Milik, ma probabilmente partirà dal primo minuto proprio il belga che ha molti più minuti nelle gambe. Arma a doppio taglio in quanto il belga in quest'ultima fase di Campionato è nettamente più stanco del polacco che entra sempre a match in corso e spacca la partita con la sua energie e voglia di dimostrare.
Per il Crotone invece, ritorna Rohen a centrocampo in vantaggio su Stoian. Per il tridente offensivo si ha Trotta, Simy che ormai è un bomber con 6 gol totalizzati in 7 presenze in Serie A e Nalini.
REDAZIONE - Claudia Vivenzio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA