ultimissime calcio napoli

Napoli-Crotone, niente variazioni di formazione per Sarri: Zielinski potrebbe partire dal 1′

Redazione

Napoli-Crotone, niente variazioni di formazione per Sarri: Zielinski potrebbe partire dal 1'. Le ultime

Alle ore 18, al San Paolo, il Napoli dispeterà la sua ultima partita stagionale. Il presidente De Laurentiis sarà presente allo stadio per il saluto alla squadra riservato dai tifosi.

Anche per i 90 minuti finali Sarri dovrebbe non fare cambi rispetto agli 11 titolari, eccezion fatta per Zielinski. Ecco quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino:

"L'orientamento è quello di riproporre contro il Crotone la squadra tipo e quindi di dare spazio inizialmente ai titolarissimi (con il polacco Zielinski però leggermente favorito sul capitano Hamsik), a cominciare da Reina che disputerà l'ultima partita in maglia azzurra prima del passaggio al Milan. E troverà spazio anche Maggio, in scadenza di contratto dopo dieci anni molto emozionanti in maglia azzurra. Il gruppo è legatissimo a Sarri, ecco perché il suo futuro o meno sulla panchina azzurra potrà condizionare le scelte anche di diversi calciatori per l'anno prossimo. Tutti votano per la sua permanenza a Napoli, lo ha ribadito Allan, il centrocampista brasiliano protagonista di una grande stagione".

Foto SSCN