- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CREMONA, ITALY - FEBRUARY 04: Vlad Chiriches of US Cremonese competes during the Serie A match between US Cremonese and US Lecce at Stadio Giovanni Zini on February 04, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
Napoli-Cremonese di questa sera (ore 20.45, stadio Maradona) valida per la 22a giornata di serie A vedrà due protagonisti nelle vesti di ex. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Gli ex sono due, uno per parte. Vlad Chiriches, oggi in grigiorosso e Gianluca Gaetano in azzurro. Il primo fu a Napoli dal 2015 al 2019 non riuscendo mai ad imporsi come titolare, sempre comprimario di lusso. 32 presenze e 3 reti il suo bottino, pochino in 4 anni. Gianluca Gaetano, invece, è stato nella città lombarda per tre stagioni complessive sempre in prestito dal Napoli (dov'è cresciuto, dalle giovanili), contribuendo in modo decisivo alla promozione in serie A della "Cremo" con 35 presenze e 7 gol l'anno scorso, ma anche le 49 presenze e gli 8 gol dell'anno e mezzo precedente. Oggetto del desiderio della dirigenza grigiorossa, il Napoli ha posto il veto sulla sua partenza sia in estate che a gennaio con il benestare di Giuntoli. Il difensore sarà in campo, il centrocampista no.
© RIPRODUZIONE RISERVATA