ultimissime calcio napoli

Raduno, Napoli cambia albergo: focolaio Covid nella struttura, gli azzurri andranno a Palazzo Caracciolo

Giuseppe Canetti

È quasi giunto il momento: l’avventura azzurra 2020-2021 inizia domani con il raduno prima di partire per il ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli si ritroverà domani pomeriggio al San Paolo alle ore 16 e poi si sposterà a Palazzo...

È quasi giunto il momento: l'avventura azzurra 2020-2021 inizia domani con il raduno prima di partire per il ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli si ritroverà domani pomeriggio al San Paolo alle ore 16 e poi si sposterà a Palazzo Caracciolo, prenotato improvvisamente, dopo che nell'albergo inizialmente scelto si è verificato un focolaio di Covid-19.

Il Napoli a Palazzo Caracciolo prima di partire per Castel di Sangro

Alla vigilia del raduno che precede il ritiro, il Napoli deve cambiare i suoi piani. Il Corriede dello Sport scandisce la nuova tabella di marcia degli azzurri: "Appuntamento al San Paolo, alle 16 di domani. Qui si avvierà il protocollo sanitario (tamponi e test sierologici) e poi un salto in albergo, a Palazzo Caracciolo, prenotato di slancio dopo che nell'albergo destinato ad accogliere i calciatori s'è scoperta l'esistenza di un focolaio Covid. Calendario amichevole arricchito: il 4 settembre, sfida con il Teramo".