ultimissime calcio napoli

L’editoriale del CdM: “Napoli, non sempre vince chi ha più classe. A volte servono undici mediani”

Giovanni Ibello

La collega del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, ha scritto un editoriale in cui si sofferma sulla figura di Gattuso. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Bisogna saper ringhiare, ogni...

La collega del Corriere del Mezzogiorno, Monica Scozzafava, ha scritto un editoriale in cui si sofferma sulla figura di Gattuso. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Bisogna saper ringhiare, ogni tanto. Trasformarsi tutti in mediani, sapere che in certi momenti il fine giustifica i mezzi, e la vittoria non va sempre a chi ha più stile, più classe.

Il Napoli sta imparando a soffrire

Il Napoli sta imparando a soffrire, a gestire le situazioni difficili nel corso della gara. Inizia finalmente a non specchiarsi nella bellezza dei suoi valori tecnici, delle giocate a effetto che ha nel proprio dna. Il Napoli oggi mette il coltello tra i denti e aspetta il momento giusto per colpire, resiste agli attacchi e con il potenziale di cui dispone va a prendersi ciò che è suo".