ultimissime calcio napoli

Il Napoli contro il Crotone sicuramente metterà in campo un undici iniziale diverso da

Redazione

Il Napoli contro il Crotone sicuramente metterà in campo un undici iniziale diverso da quello che ha giocato da titolare contro il Real Madrid. Possibile turnover in tutti i reparti con la Gazzetta dello Sport che indica anche la...

Il Napoli contro il Crotone sicuramente metterà in campo un undici iniziale diverso da quello che ha giocato da titolare contro il Real Madrid. Possibile turnover in tutti i reparti con la Gazzetta dello Sport che indica anche la possibilità che Pavoletti possa giocare dal primo minuto.

Sarri ancora non ha deciso chi schierare da titolare contro il Crotone e secondo molti Milik dovrebbe partire al centro dell'attacco ma secondo la "rosea" sarebbe Pavoletti il prescelto dal mister per la gara del San Paolo. Entrambi i calciatori hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe ed il polacco visto il grave infortunio sembrerebbe ancora indietro di condizione rispetto all'italiano.

Quello che comunque sembra sicuro è che Mertens non giocherà al centro del tridente partenopeo ma è in ballottaggio con Insigne per il ruolo di esterno sinistro d'attacco.

REDAZIONE - Daniele Capasso.