- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 04: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur reacts during the UEFA Europa Conference League group G match between Tottenham Hotspur and Vitesse at Tottenham Hotspur Stadium on November 04, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Calcio&Finanza ha analizzato gli investimenti effettuati da Antonio Conte nei due anni trascorsi all'Inter. Nel biennio nerazzurro il tecnico leccese ha ottenuto incredibili risultati, strappando anche lo scudetto alla Juventus dopo 9 anni di dominio, ma spendendo molto sul mercato. Sarà così anche per la sua nuova avventura sulla panchina del Napoli? Di seguito le parole del giornale in merito.
"Tra il 2019/20 e il 2020/21 infatti l’Inter ha speso circa 350 milioni di euro sul mercato per acquistare i cartellini dei vari Lukaku, Barella, Hakimi ed Eriksen.Il mercato della stagione 2019/20 (con spese per complessivi 253 milioni) è stato il più ricco di sempre e non sono mancate anche le spese nell’estate 2020, in pieno Covid, con l’arrivo tra gli altri di Hakimi oltre alle onerose operazioni per quanto riguarda gli stipendi di Sanchez e Vidal. Il monte ingaggi dell’Inter è così schizzato a 153 milioni nel 2020/21, con ammortamenti per 137 milioni e un costo rosa quindi arrivato a 290 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA