- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FOTO SSC NAPOLI
Prosegue la preparazione del Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno. La squadra continua nella sua fase di allenamento e non solo. La società ha deciso, infatti, di tenere sempre sotto controllo la salute dei propri calciatori. In particolare prosegue l'analisi dei tamponi della squadra per avvicinare, quanto più possibile, il contagio allo 0. La condizione dei calciatori del Napoli, come riferisce Carlo Alvino, convince particolarmente la società che può ritenersi del tutto soddisfatta.
Buone notizie, quindi, in vista della possibile ripresa del campionato. Una decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore anche per l'appuntamento cruciale di questo pomeriggio. Gli organi della Lega Calcio e della FIGC incontreranno, infatti, nel pomeriggio di oggi, il governo ed il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora. Intanto, il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato il momento della società partenopea tramite il proprio profilo Twitter.
"Alla media di due tamponi a settimana il Napoli continua fortunatamente a non registrare positivi. La società è molto soddisfatta per lo stile di vita sano dei propri calciatori contraddistinto da isolamento ed attenzione alle famiglie. Atteggiamento molto apprezzato dal club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA