- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli:
"Convenzione saltata? La delibera da noi prodotta dalla giunta comunale non è vincolante al parere dei revisori dei conti, parere che tra l'altro non è neppure definitivo. Nella sostanza, nelle conclusioni, il collegio dei revisori dice quello che noi avevamo previsto nella convenzione. I revisori richiamano l’attenzione dicendo: “Prima di firmare la convenzione, il Napoli deve pagare il regresso, mettersi d'accordo sui rifiuti, pagare i vigili urbani" e una serie di cose che abbiamo previsto con emendamenti.
Il “parere non favorevole” è relativo alla prima parte della convenzione, nella seconda parte invece ci sono gli emendamenti.
Se la convenzione rischia di essere rivista? Assolutamente no. Sarà firmata nel primo consiglio comunale e ciò che ha detto il collegio dei revisori è giusto, ma è già oggetto della convenzione, con gli emendamenti da inserire nella discussione del consiglio comunale.
Abbiamo uno stadio nuovo, il Napoli si prepara a nuovi acquisti quindi non ci fermeremo davanti alle carte burocratiche. La data del Consiglio comunale lo deciderà la conferenza di capigruppo che ancora non è stata convocata"
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA