- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ha perso alcune certezze dopo lo scivolone interno contro la Juventus. La Gazzetta dello Sport scrive sul momento del Napoli:
"Orgoglio e pregiudizio. Maurizio Sarri li getta nella mischia senza filtri, a brutto muso come direbbe lui, conditi da sentimenti, rancori, stati d’animo, battute, speranze. È la conseguenza dell’amore per la sua creatura che cammina sul filo, è la conseguenza della brutta ferita di venerdì scorso che deve ancora cicatrizzarsi. Nella Rotterdam delle case a cubo e dell’innovazione architettonica, l’architetto Sarri difende la sua geometrica costruzione. In meno di una settimana il Napoli ha perso il primato e ora potrebbe perdere pure la Champions, senza poterci fare nulla.
Appesi alla vittoria, ma soprattutto a quella del City in Ucraina. Inutile girarci intorno: la sconfitta con la Juve ha lasciato un segno nell’umore e nelle certezze della squadra. Con un tempismo che solo la sfortuna riesce a centrare, arriva anche il dentro o fuori in Champions. Comunque vada, il Napoli è davanti a un bivio cruciale. L’architetto Sarri fiuta il pericolo".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA