ultimissime calcio napoli

Napoli-Chelsea, è asse sul mercato: a gennaio possono andare in porto ben due operazioni!

Giovanni Ibello

Emanuele Cammaroto ha parlato del mercato del Napoli sulle colonne di Napolimagazine. Ecco un estratto ripreso dalla nostra redazione. Qui il link per l’articolo completo:  “Si ragiona sul mercato di gennaio e in premessa...

Emanuele Cammaroto ha parlato del mercato del Napoli sulle colonne di Napolimagazine. Ecco un estratto ripreso dalla nostra www. Qui il link per l'articolo completo:  "Si ragiona sul mercato di gennaio e in premessa rassicuriamo i tifosi e smentiamo - una volta di più - le fake news su Koulibaly partente a gennaio. A gennaio l'idea del Napoli è quella di fare una sola operazione in entrata e cioè mettere le mani su Emerson Palmieri come esterno sinistro difensivo.

La discussione con il Chelsea è avviata e la condizione posta dagli azzurri è chiara: intanto muovere il giocatore in prestito come già fatto per Bakayoko. La valutazione del cartellino per i partenopei è di 20 milioni, gli inglesi ne chiedono 25 ma ci sono ampi margini per un'intesa. Le parti lavorano su questa operazione, fermo restando che il Napoli avrebbe prima la necessità di piazzare Ghoulam che ha un ingaggio pesante. Gattuso vuole Palmieri ed è anche una evidente conferma che Mario Rui non viene considerato la prima scelta per la fascia di sinistra". Insomma, secondo il collega c'è un vero e proprio asse di mercato tra Napoli e Chelsea. Palmieri può arrivare al Napoli e al contempo il club getta le basi per il mercato estivo e il contestuale riscatto di Bayakoko.