- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 16: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 16, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione ''Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter ha parlato del Napoli di Spalletti che con e giocate di Kvara su tutti sta impressionando in Champions.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoli sta già facendo qualcosa di eccezionale. Perché le vittorie le sta ottenendo con un gioco bellissimo che fa divertire. La speranza è che riesca a continuare così, ma ci sono i presupposti ottimi. Certo questa sosta per il Mondiale porta tanti i dubbi, però penso che Spalletti riesca a mantenere questo ritmo, è una goduria vedere giocare la sua squadra".
Su Kvaratskhelia
"Kvaratskhelia è un giocatore straordinario. Kvara secondo me è diverso da Mazzola, che è inimitabile. Ma anche questo ragazzo che ha un talento straordinario, ma anche una grande volontà che è una cosa fondamentale".
Su Mourinho
"Mourinho secondo me sta facendo bene in questa fase della sua carriera, anche per la società in cui si trova che è una novità per lui. Penso che sia una bella esperienza per lui, lo vedo ringiovanito, sta ritornando ad avere quei problemi di inizio carriera".
Sulla possibilità che il Napoli vinca la Champions
"Perché questo Napoli non potrebbe vincere la Chmapions? Se continua con quest’entusiasmo e questo gioco perché non sognare. Il Napoli sta giocando in maniera sublime, segna una valanga di gol e non li sta prendendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA