La notte è trascorsa, sicuramente in modo turbolento però stamattina il Napoli si è presentato a Castel Volturno. La squadra è stata accolta da Carlo Ancelotti, che insieme al suo staff è rimasto al Centro Tecnico, come previsto dal ritiro stabilito dal presidente. Al termine del pareggio contro il Salisburgo, la squadra invece di salire sul pullman che l'avrebbe condotta al ritiro, ha scelto di rientrare a casa. I calciatori hanno lasciato il San Paolo con mezzi propri. Una decisione unilaterale dello spogliatoio, che ha quindi dato vita a un ammutinamento, non rispettando un ordine giunto dall'alto. Situazione confusa e delicata. Si attende appunto che la chiarisca la società, magari lo stesso presidente De Laurentiis, atteso a Castel Volturno proprio in occasione della seduta mattutina. La misura meno drastica sarebbe una multa, che difficilmente mancherà. L'episodio tuttavia ha creato un precedente importante.
ultimissime calcio napoli
Napoli a Castel Volturno dopo la bufera: i calciatori arrivano con mezzi propri. Presente anche Giuntoli
La notte è trascorsa, sicuramente in modo turbolento però stamattina il Napoli si è presentato a Castel Volturno. La squadra è stata accolta da Carlo Ancelotti, che insieme al suo staff è rimasto al Centro Tecnico, come previsto dal ritiro...
Napoli a Castel Volturno
Come testimoniano le immagini diffuse da TMW, la squadra è comunque pronta all'avvio della sessione d'allenamento odierna in vista della gara contro il Genoa. Un poco alla volta sono arrivati al centro sportivi tutti i calciatori, e anche Cristiano Giuntoli. Possibilmente quella del direttore sportivo azzurro sarà la figura chiave di oggi, poiché cercherà di mettere serenamente in comunicazione tutte le parti coinvolte, per ripartire serenamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA