- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo qualche giorno di stop, ieri il Napoli ha ripreso la preparazione a Castel Volturno in vista della sfida di campionato, in programma sabato alle 18:00 al San Paolo, contro l'Hellas Verona.
La parte del gruppo rimasta in città, poiché non convocata con le rispettive Nazionali, ieri pomeriggio si è ritrovata al Centro Tecnico. La buona notizia è che Carlo Ancelotti ha ritrovato anticipatamente Kalidou Koulibaly, rientrato dagli impegni col Senegal.
Il ritorno del difensore è un dato molto positivo per il tecnico e per la squadra in generale: la sua assenza per squalifica nelle ultime due settimane si è fatta sentire. Il giocatore, dopo il riposo forzato, è pronto a rimettersi a completa disposizione del gruppo.
Molto probabilmente, infatti, il senegalese formerà la coppia di centrali con Kostas Manolas in occasione della prossima gara, tuttavia le condizioni del greco sono da valutare.
L'ex Roma, infatti, non ha preso parte al ritiro della Grecia per recuperare la condizione, dopo qualche problemino fisico. Considerata la sfida di Champions League della prossima settimana contro il Salisburgo, Ancelotti farà le dovute considerazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA