- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis a Castel di Sangro
Tra pochi giorni dovrebbe giungere la certezza: il Napoli vivrà un piccolo ritiro estivo, al termine dell'attuale stagione sportiva, a Castel di Sangro, in Abruzzo.
Nonostante l'accordo già stipulato con Dimaro, dove gli azzurri ormai sono di casa, i piani sono stati cambiati a causa del coronavirus. I ritmi della stagione risultano alterati e la squadra di Gattuso sarà impegnata fino ad agosto. Da qui l'esigenza di una destinazione più vicina, dove prepararsi all'annata 2020-21 in meno giorni tra la fine di agosto e l'inizio di settembre. Il patron De Laurentiis ha visitato il posto la scorsa settimana, come confermato anche dal sindaco.
Il Corriere del Mezzogiorno ha rivelato alcuni dettagli circa quella che potrebbe essere l'organizzazione. Pare che il Napoli alloggerà allo Sport Village, una struttura alberghiera a 4 stelle con centro congressi e 83 camere. Si tratterà di un ritiro di massimo due settimane, per cui si opterà per un hotel vicino al campo sportivo, ottimizzando al massimo i tempi e le risorse. Lo stadio è il Teofilo Patini di Castel di Sangro con circa 7.200 posti a sedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA