ultimissime calcio napoli

Napoli-Roma, la carica dei tifosi: «E speriamo nel regalo di Immobile»

Redazione

C’è aria di grandi sfide a Fuorigrotta, dove tra poche ore si affronteranno Napoli e Roma. Una partita che ha il sapore di una finale e che è molto sentita da tutto il popolo partenopeo. Quello con i giallorossi infatti...

C'è aria di grandi sfide a Fuorigrotta, dove tra poche ore si affronteranno Napoli e Roma. Una partita che ha il sapore di una finale e che è molto sentita da tutto il popolo partenopeo. Quello con i giallorossi infatti è un match molto importante perchè mette di fronte due squadre che hanno ancora tanto da chiedere al campionato. Il Napoli vuole mantenere il primo posto in classifica e proprio per questo gli azzurri saranno spinti da migliaia di tifosi che già dal primo pomeriggio, nonostante la pioggia, hanno affollato l'area dello stadio.

'Oggi ci aspettiamo un solo risultato - dichiarano - anche perchè non possiamo permetterci passi falsi in casa a questo punto della stagione. La Roma è uno degli avversari più difficili che potevamo incontrare, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato. Il nostro destino adesso dipende solo da noi e siamo certi che i ragazzi in campo faranno il possibile per farci continuare a volare verso un traguardo che partita dopo partita, sentiamo sempre più vicino'. Il Mattino.