ultimissime calcio napoli

SKY – Il Napoli deve capire che la Juve vince sempre perché non molla niente. Sarri poco coraggioso”

Redazione

Meno di un'ora a Napoli SPAL: negli studi di Sky Sport si è analizzata la gara del San Paolo.

Negli studi di Sky Sport, prima del match delle 15 tra Napoli e SPAL, gli opinionisti Paolo Condò, Luca Marchegiani e Giancarlo Marocchi hanno analizzato la sfida del San Paolo:

Condò:"Avevamo previsto una partita del genere dal Napoli. L'organico della Juventus è molto superiore a quello del Napoli e le permette di seguire tutte le competizioni. Quello che accade alla Juve oggi, le mancano i giocatori e si fa male anche Higuain, è questione di forza e di maturità negli anni. La cosa che deve essere chiara a tutti è che la Juventus vince perché non molla niente".

Marocchi:"Sarri non si èmai sforzato di far giocare quindici giocatori, ha sempre fatto giocare i migliori e si ritrova a gestire 12-13 giocatori. Di Francesco, per esempio, si è sforzato di far giocare più giocatori e ha delle scelte in più. Almeno un tentativo andava fatto, poi se non ti danno risposte li lasci stare e giochi con i migliori".

Marchegiani:"E' un modo di giocare, quello del Napoli, dove i calciatori devono essere al massimo. Se la squadra perde la sua identità, non riesce a dare il 100%. L'errore è stato far passare la partita contro il Lipsia come una partita che se la perdi non fa niente".