- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Cambio ai vertici della FIGC e LND napoletana, il giovane avvocato vesuviano Vincenzo Boccarusso guiderà la nuova delegazione napoletana.
“Comincia questa nuova entusiasmante avventura – ha dichiarato Boccarusso - guiderò la delegazione provinciale di Napoli con entusiasmo e tanta voglia di fare. Volevo ringraziare chi mi ha scelto per la fiducia accordatami della quale sento tutta la responsabilità,mi metterò da subito a lavoro per ripagarla. In delegazione, grazie al lavoro svolto in questi mesi dal Consiglio direttivo regionale, si parte da basi solide. Solide ma non statiche, in quanto già è stato avviato un processo di riflessione e di cambiamento che io stesso ritengo necessario. All’indomani della nomina ed alla luce delle modalità attraverso le quali la stessa è avvenuta mi sono chiesto se il nuovo corso della delegazione napoletana dovesse essere di continuità o dicambiamento, la risposta è chiara e proviene direttamente dal comitato regionale di cui sono espressione, Cambiamento. Cambieremo – ha concluso Boccarusso - tenendo conto della nostra storia e del percorso fatto fino ad oggi. In che direzione? Le parole d’ordine saranno disponibilità, consapevolezza, responsabilità ed unità di intenti”.
Completano la delegazione DELEGAZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI
Vice Delegato: Angelo Zeoli
Componenti: Raffaele Esposito, Umberto Fornito, Giuseppe Leo, Giuseppe Panico, Sabatino Pascarella, Luciano Ricciardi, Giampiero Romano, Giuseppe Sorbo e Giovanni Vitiello
Segretario: Flavio Amore
Fonte: Reportweb.tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA