Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Cagliari, vigili in azione nel corso della gara: i provvedimenti della Polizia

Napoli Cagliari
Nel corso della gara disputata ieri al Maradona, la Polizia locale, composta da 70 unità, ha garantito sicurezza alla zona limitrofa allo stadio: svelati i provvedimenti presi
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Ieri è andata in scena al Maradona la partita tra Napoli e Cagliari, valida per il quindicesimo turno del campionato di Serie A. Per la gara tra le due squadre, erano state predisposte delle misure specifiche atte a garantire estrema sicurezza; il comando di Polizia Locale di Napoli ha svolto un'ampia operazione volta al rispetto delle norme. Secondo quanto svelato da Il Mattino, il personale impegnato ieri sera hanno portato al sequestro di 60 articoli tra sciarpe, cappelli e 110 bottigline di liquori, in seguito a tre sequestri amministrativi per mancata autorizzazione amministrativa. Circa 70 unità hanno tentato di vigilare il più possibile per garantire sicurezza ed evitare qualsiasi tipologia di pericolo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.