Prosegue il lungo e tortuoso cammino del Napoli a ritmi Champions, l'obiettivo da centrare è conquistare una poltrona tra le grandi d'Europa per il prossimo anno. Il club campano si prepara a sfidare il Cagliari, squadra allenata da mister Semplici. I ventidue calciatori scenderanno in campo alle ore 15:00 sul rettangolo verde del Maradona. Sebbene sia sulla carta un match dal pronostico scontato, gli azzurri dovranno fare attenzione ad un avversario che lotta per la salvezza. Inoltre, da quando in Sardegna è approdato il tecnico toscano, la squadra ha subito cambiato atteggiamento: sarà una gara insidiosa. Allo stesso tempo, il desiderio di successo del Napoli, infatti, è elevato, è necessario vincere per restare al passo delle rivali. A parlare dell'importanza della sfida nel pre-partita c'è stato Duncan, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Duncan esalta il Napoli: “È una squadra forte e organizzata, sarà una gara importante”
Prosegue il lungo e tortuoso cammino del Napoli a ritmi Champions, l’obiettivo da centrare è conquistare una poltrona tra le grandi d’Europa per il prossimo anno. Il club campano si prepara a sfidare il Cagliari, squadra allenata da...
Duncan: "Pensiamo una partita alla volta, con il Napoli sarà difficile"
Sulla partita con il Napoli
"Oggi è sicuramente una partita davvero bella da giocare contro una squadra molto forte ed organizzata, anche a livello di gioco. La concentrazione per questa sfida è massima, oggi sarà una gara fondamentale".
Sulla prossima gara con il Benevento
"Non dobbiamo pensare al prossimo match contro il Benevento. Dobbiamo ragionare partita dopo partita, ci pensiamo dopo a quest'altro confronto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA