- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A intervenire in diretta a Maracanà anche sul Napoli, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Queste le sue parole: "Non mi piacerebbe un campionato con playoff-playout. Abbiamo visto anche nelle categorie inferiori delle sorprese, con squadre che hanno dominato e poi fuori battute da squadre inferiori. Non mi piace anche il calendario asimmetrico".
Il confronto che ritiene più interessante per il prossimo anno?
"Le quattro che mi incuriosiscono di più sono Inter, Juventus, Roma e Lazio. Meno il Napoli, anche se so che farà molto bene. Sono piazza affamate Roma e Lazio, vedremo che succederà nel derby. E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta".
Donnarumma e Calhanoglu hanno parlato dopo l'addio al Milan. Che ne pensa?
"Il Milan offriva meno soldi rispetto al Psg, che continua a prendere grandi giocatori per arrivare a vincere la Champions. Come ambizione è maggiore rispetto al Milan, che però ha più storia. Donnarumma ha fatto una scelta che approvo. Sono stati sbagliati i tempi di approccio sul rinnovo di contratto. E l'errore lo ha fatto anche la Juventus, che poteva provarci".
Lazio, caso Luis Alberto: è Sarri che deve convincere il calciatore o lo spagnolo che deve chiedere scusa?
"E' stato consigliato male. Doveva affrontare il problema con il ds e con il presidente, comportandoti però bene con il club perché comunque hai un contratto. Nessuno gli ha puntato la pistola in testa per firmare un contratto fino al 2025".
© RIPRODUZIONE RISERVATA