Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Calaiò: “Insigne si è caricato la squadra sulle spalle. Osimhen? Ecco dove deve migliorare”

Getty Images

Nella giornata di oggi nel corso di “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Emanuele Calaiò. L’ex attaccante del Napoli ha parlato della prestazione di ieri sera degli azzurri nel match interno contro il Bologna e di...

Leonardo Litterio

Nella giornata di oggi nel corso di "Arena Maradona" su Radio Crc è intervenuto Emanuele Calaiò. L'ex attaccante del Napoli ha parlato della prestazione di ieri sera degli azzurri nel match interno contro il Bologna e di Victor Osimhen.

Calaiò: "Insigne si è caricato la squadra sulle spalle. Osimhen? Ecco dove deve migliorare"

  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le dichiarazione di Emanuele Calaiò:

La vittoria di ieri è stata la dimostrazione che la strigliata di Insigne dopo il pari col Sassuolo è servita. Un leader così deve fare. Insigne si è caricato il Napoli sulle spalle e l’ha condotto al successo sul Bologna. Peccato per i punti persi a Reggio Emilia; Senza quel pari, il Napoli avrebbe più chance di lottare per la Champions. Adesso bisognerà capire quanti punti potrà conquistare nel corso delle tre trasferte di fila contro Milan, Juve e Roma.

Su Osimhen 

Io non sono stupito dal gol di Osimhen, è arrivato a conferma delle sue qualità che già possiede. Piuttosto Osimhen deve migliorare nella protezione della palla e nel dialogo con i compagni.

Su Zielinski e Demme

Finalmente Zielinski sta giocando con quella continuità che gli è sempre mancata, se si fosse sempre espresso così, adesso giocherebbe nel Real o nel City. La gara di ieri ha detto che Demme è insostituibile se vuoi giocare in un centrocampo a due.

Sui giocatori in scadenza

Se vuoi il rinnovo a cifre più alte te lo devi guadagnare, mi riferisco soprattutto a Maksimovic. Non puoi commettere quegli errori e poi spingere il tuo procuratore a farti avere più soldi. In questo momento ti devi impegnare di più. Così ragionavo quando giocavo io.