Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Bologna: occhio al cartellino! Due gli azzurri diffidati

Getty Images

Questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona si affronteranno Napoli e Bologna per la 26esima giornata di campionato. Gli azzurri di Gattuso hanno vissuto giorni di tensione dopo il pareggio contro il Sassuolo. Infatti dopo il gol dei neroverdi...

Sara Ghezzi

Questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona si affronteranno Napoli e Bologna per la 26esima giornata di campionato. Gli azzurri di Gattuso hanno vissuto giorni di tensione dopo il pareggio contro il Sassuolo. Infatti dopo il gol dei neroverdi a tempo scaduto Insigne è stato protagonista di un duro sfogo contro i compagni, rientrato subito il giorno seguente dopo un confronto con Ghoulam e il resto dello spogliatoio. La squadra di Gattuso dovrà portare a casa i tre punti per continuare la rincorsa al quarto posto. Stasera a tifare per gli azzurri c'è anche il presidente De Laurentiis in segnale di ulteriore vicinanza al suo allenatore e ai ragazzi in questo momento delicato.

Napoli-Bologna: chi sono gli azzurri diffidati?

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli questa sera dovrà stare attento ai cartellini. Infatti la squadra azzurra ha tre giocatori in diffida che in caso di ammonizione dovranno scontare una giornata di squalifica e quindi salterebbero Milan-Napoli sfida decisiva per il campionato. I giocatori in questione sono Hirving Lozano che però è ancora infortunato, Giovanni Di Lorenzo e Diego Demme. Gli ultimi due saranno probabilmente titolari questa sera, quindi dovranno stare attenti al cartellino per non privare Gattuso di due pedine fondamentali per la sua formazione.