Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Boga, il Sassuolo fa ancora muro (come con Politano tre anni fa). Ma spunta un’altra pretendente…

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08: Jeremie Boga of US Sassuolo celebrates the victory after the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

I giornalisti del noto portale Calciomercato.com hanno hanno raccolto alcune indiscrezioni sul mercato in uscita del Sassuolo (in vista dell’ormai imminente campagna trasferimenti). I colleghi hanno ribadito che il Napoli è sempre molto...

Giovanni Ibello

I giornalisti del noto portale Calciomercato.com hanno hanno raccolto alcune indiscrezioni sul mercato in uscita del Sassuolo (in vista dell'ormai imminente campagna trasferimenti). I colleghi hanno ribadito che il Napoli è sempre molto interessato a Boga però il club emiliano non sembra intenzionato a cedere il suo gioiellino.

Non è facile arrivare a Boga

 Jeremie Boga

Non ci sarà, dunque, alcuna cessione dei pezzi pregiati della squadra a gennaio: è questa l'indicazione che arriva dai vertici dirigenziali del Sassuolo e che viene ovviamente sposata in toto dall'allenatore Roberto De Zerbi. Alla riapertura del mercato quindi né Jeremie Boga, che piace ad Atalanta e Napoli, e tanto meno Manuel Locatelli, obiettivo della Juve per il centrocampo, avranno la possibilità di cambiare maglia. Boga è considerato dall'Atalanta l'erede ideale del Papu Gomez, ormai in rotta con il club orobico. Insomma, se il Napoli vorrà strappare Boga alla concorrenza dovrà mettere sul piatto cifre importanti. Per adesso la risposta dei neroverdi è no, la stessa recapitata al club partenopeo tre anni fa quando Sarri voleva a tutti i costi Politano.