ultimissime calcio napoli

Napoli-Juve, stop ai biglietti: arriva il sold-out per la sfida del San Paolo

Redazione

Una città pronta a rivrsarsi allo stadio, un San Paolo pronto a vestirsi a festa. Questa è Napoli-Juventus, la sfida che tutta la città aspetta, il faccia a faccia tra la prima e la terza potenza di questo campionato. Da ieri...

Una città pronta a rivrsarsi allo stadio, un San Paolo pronto a vestirsi a festa. Questa è Napoli-Juventus, la sfida che tutta la città aspetta, il faccia a faccia tra la prima e la terza potenza di questo campionato. Da ieri è impossibile acquistare biglietti per il match: dal sito di Listicket, infatti, canale ufficiale per l'acquisto dei tagliandi della sfida, viene ufficializzato il tutto esaurito. Andati a ruba anche gli ultimi biglietti per i settori inferiori dello stadio e la vendita online si conclude a ben 72 ore dal calcio d'inizio.

Sara tutt'altra atmosfera, dunque, rispetto all'ultima uscita del San Paolo: controlo Shakhtar, la scorsa settimana, il pubblico di Fuorigrotta aveva saputo dare il peggio di sé. Ma quella contro i bianconeri, si sa, è sfida che va ben oltre le barriere dei 90 minuti: ci si gioca lo Scudetto, forse, però, è ancor più importante la faccia. Napoli ed il Napoli vogliono ricacciare indietro i bianconeri, distanti già 4 punti, mentre la squadra di Allegri vuole riavvicinare la vetta.

Chi avrà la meglio? Sicuramente il pubblico napoletano, già pronto ad essere il dodicesimo uomo ad un passo dal campo. Il Mattino.