- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz, Koulibaly, Rrahmani (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Lorenzo Minotti. Il dirigente sportivo ha parlato della situazione del calcio italiano specchio dei risultati della Nazionale. Ma non solo, ha anche parlato del Napoli che affronterà a Bergamo l'Atalanta in una gara fondamentale per entrambe.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Io penso che questo fallimento della Nazionale, di non giocare due mondiali di seguito bisogna analizzare la cosa su più fronti. Bisogna lavorare su più fronti. È il calcio italiano che soffre, è in crisi dagli anni 2000 in poi. Il mondo del calcio italiano va ripensato in modo profondo".
Su Atalanta-Napoli
"Il Napoli è di nuovo in emergenza, e dovrà riuscire a tirare fuori il massimo. I prossimi due weekend diranno molto sul cammino della squadra di Spalletti. Logicamente dover affrontare l’Atalanta con l’assenza di giocatori fondamentali non è il massimo".
Sulla volata scudetto
"Quest’anno il campionato è molto bello perché nulla è deciso. Saranno dei mesi caldi sia per la lotta scudetto che per quella Champions. Mi dispiace che il Napoli debba iniziare questa volata con delle assenze pesanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA