ultimissime calcio napoli

Napoli a Bergamo con Albiol: fuori Ounas, la prima volta di Younes

Redazione

Bhone notizie per Carlo Ancelotti. Raòul Albiol recupera ed è tra i convocati per la sfida di domani sera a Bergamo. Il Napoli che affronterà l’Atalanta potrà anche affidarsi allo spagnolo, uscito...

Bhone notizie per Carlo Ancelotti. Raòul Albiol recupera ed è tra i convocati per la sfida di domani sera a Bergamo. Il Napoli che affronterà l'Atalanta potrà anche affidarsi allo spagnolo, uscito all'intervallo della sfida contro la Stella Rossa di Champions per una distorsione alla caviglia.

Resta invece a casa anche Adam Ounas. Piccolo affaticamento muscolare per l'algerino, come informa il sito ufficiale del club azzurro, e niente Atalanta. Fuori anche gli infortunati di lungo corso Verdi e Chiriches: il primo è a Bologna per il recupero, il secondo si sta allenando a Castel Volturno da diverse settimane e potrebbe rientrare in gruppo dopo Natale.

Da sottolineare anche una bella novità in ingresso. Per la prima volta, infatti, Amin Younes farà parte dei convocati azzurri. Secondo quanto riportato dal sito del Napoli, il tedesco è tra i 24 scelti da Ancelotti per il monday night dell'Atleti Azzurri d'Italia. Vista la mancanza di Ounas, Younes potrebbe essere una buona alternativa al pacchetto d'attacco. Il Mattino.