- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ULTIM’ORA – Sky insiste: “Benitez unico nome spendibile!”. Aggiornamenti anche su Allegri, Spalletti e Mazzarri…
La deludente prestazione del Napoli contro il Verona ha messo a rischio la panchina di Gattuso. Il presidente De Laurentiis si sta guardando intorno nel caso decida per l'esonero del tecnico calabrese. In questi giorni sono molti i nomi emersi per l'eventuale sostituzione. Ma le prossime tre gare saranno quelle decisive per decidere il futuro del Napoli, che attualmente è ancora in corsa su tre fronti. Il giornalista Massimo Ugolini ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla posizione di Gattuso.
Di seguito le parole di Ugolini:
"C'è la prospettiva Benitez, l'unica forse spendibile, ma è un sondaggio. Per il resto Allegri è un vecchio pallino ma aspetta l'estate e non subentra, con Spalletti e Mazzarri non ci risultano contatti diretti tra le parti. Il club riflette, ma non è detto che significhi un allontanamento dell'allenatore".
Il tecnico azzurro Gennaro Gattuso già da giorni sotto esame domani potrà giocarsi il primo match per salvare la sua panchina. Infatti la squadra azzurro si giocherà la possibilità di accedere in semifinale di Coppa Italia contro lo Speziache ha battuto gli azzurri in campionato, motivo in più per portare a casa la vittoria con una buona prestazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA