- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 04: Lorenzo Del Pinto of Benevento competes for the ball with Piotr Zielinsky of Napoli during the serie A match between Benevento Calcio and SSC Napoli at Stadio Ciro Vigorito on February 4, 2018 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Continua il cammino del Napoli in Serie A e riparte dalla Campania, da Benevento. La squadra giallorossa sta ben figurando nel nostro campionato, nonostante i tanti goal presi da Roma e Inter. Spiccano infatti le vittorie a Genova contro la Sampdoria in rimonta e in casa contro il Bologna. Ora c'è un nuovo ostacolo dinanzi agli azzurri, che vorranno rifarsi dopo la brutta sconfitta contro l'Az Alkmaar in Europa League.
A seguito della gara contro l'Az Alkmaar, che aveva fatto riscontrare tra le sue fila più di 9 positivi al Covid-19, c'è ansia per il risultato dei tamponi di ieri in casa Napoli. Nel frattempo si attende la negativizzazione di Elmas e Zielinski, ancora positivi al tampone scorso. Sono ormai venti giorni che i calciatori non calcano il terreno di gioco, ma secondo lo staff la loro condizione atletica è comunque abbastanza buona. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, oggi arriverà l’esito dei test. Il gruppo-squadra si sottoporrà in giornata poi ad un altro giro di tamponi. Nel tardo pomeriggio, dopo aver ricevuto i risultati, si partirà per Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA