Quest'oggi il Napoli di Gennaro Gattuso scende in campo contro il Benevento di Filippo Inzaghi, suo grande compagno in campo ai tempi del Milan. All'andata fu un vero ribaltone, con gli azzurri che grazie a delle grandi giocate di Lorenzo Insigne ed Andrea Petagna riuscirono ad avere la meglio sui giallorossi per 1-2. Ora la situazione è sicuramente diversa: gli uomini di Inzaghi vengono da un pareggio meritato e sofferto contro la Roma, mentre il Napoli non è per nulla in un momento positivo. Nonostante alcuni recuperi (Mertens, Demme, Hysaj) l'infermeria azzurra è ancora piena, e gli stessi calciatori recuperati sono lontani dall'essere pienamente adoperabili dal 1'.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Benevento: Politano la tocca in mischia, il VAR conferma la rete. È 2-0! – VIDEO
Quest’oggi il Napoli di Gennaro Gattuso scende in campo contro il Benevento di Filippo Inzaghi, suo grande compagno in campo ai tempi del Milan. All’andata fu un vero ribaltone, con gli azzurri che grazie a delle grandi giocate di...
Napoli-Benevento, il goal di Politano
Il Napoli ha raddoppiato su una mischia in area di rigore. L'ultimo tocco dovrebbe essere stato di Matteo Politano, dopo il colpo di testa di Giovanni Di Lorenzo. C'è stato anche un controllo al VAR, ma l'arbitro Abisso ha confermato la rete del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA