ultimissime calcio napoli

Napoli, ko beffardo a Bologna: Ancelotti minimizza e guarda al futuro

Redazione

Il Napoli non ha trovato la quinta vittoria consecutive, chiudendo il campionato con un ko sul campo del Bologna. Privo di obiettivi ormai da mesi, la squadra di Ancelotti – senza Koulibaly ed Allan, e con una formazione estremamente...

Il Napoli non ha trovato la quinta vittoria consecutive, chiudendo il campionato con un ko sul campo del Bologna. Privo di obiettivi ormai da mesi, la squadra di Ancelotti - senza Koulibaly ed Allan, e con una formazione estremamente sperimentale con quattro attaccanti e due centrocampisti di qualità - non è riuscita a raggiungere l'effimera quota degli 80 punti, fissata come traguardo dal tecnico nelle scorse settimane più che altro per tenere alta la concentrazione fino alla fine del campionato.

"Le indicazioni di quello che c'è da fare sul mercato ci sono già da tempo, non aspettavamo certo questa partita - ha tagliato corto Ancelotti nel post - siamo stati un po' leggeri dietro, ma capita nelle gare di fine anno. L'abbiamo rimontata, abbiamo avuto opportunità per vincerla, l'abbiamo persa, ma non cambia niente", la valutazione del tecnico ed in effetti sul 2-2, dopo le reti di Ghoulam e Mertens, è arrivato il27esimo palo su un tiro di Zielinski e dal possibile 2-3 s'è passato al 3-2 con una deviazione beffarda di Santander sull'unica proiezione offensiva dei rossoblù della ripresa - lo riporta  Tmw.