- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Luciano Spalletti (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli partirà oggi alle 17 per Monaco di Baviera, dove domani pomeriggio giocherà contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena l'amichevole più prestigiosa di questo pre-campionato. Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione quest'oggi a Radio Marte.
Secondo il noto collega non partiranno per la Germania Ciciretti ormai verso il Pordenone, Luperto e Petagna per problemi fisici. Domani inizieranno ad allenarsi a Castel Volturno, dopo aver superato tutte le visite mediche del caso, anche Ospina e Fabian Ruiz. I primi due big a rientrare. La settimana prossima sarà la volta dei tre campioni d'Europa Meret, Di Lorenzo e Insigne. Domani sarà un Napoli in grande emergenza, pieno di giovani. E con poche alternative. Ci saranno Contini (destinato al Crotone) e Folorunsho (destinato anche lui al Pordenone) la cui partenza è slittata proprio per rimpolpare la squadra contro il Bayern. A seguire la probabile formazione di domani.
(4-2-3-1): Contini, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Gaetano; Elmas, Zielinski, Politano; Osimhen. All.: Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA