Il Napoli partirà oggi alle 17 per Monaco di Baviera, dove domani pomeriggio giocherà contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena l'amichevole più prestigiosa di questo pre-campionato. Il giornalista Pasquale Tina ha fatto il punto della situazione quest'oggi a Radio Marte.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli partirà oggi per Monaco, Spalletti ha gli uomini contati: la probabile formazione contro il Bayern
Il Napoli partirà oggi alle 17 per Monaco di Baviera, dove domani pomeriggio giocherà contro il Bayern Monaco
Napoli-Bayern Monaco, diversi assenti. Le ultime
Secondo il noto collega non partiranno per la Germania Ciciretti ormai verso il Pordenone, Luperto e Petagna per problemi fisici. Domani inizieranno ad allenarsi a Castel Volturno, dopo aver superato tutte le visite mediche del caso, anche Ospina e Fabian Ruiz. I primi due big a rientrare. La settimana prossima sarà la volta dei tre campioni d'Europa Meret, Di Lorenzo e Insigne. Domani sarà un Napoli in grande emergenza, pieno di giovani. E con poche alternative. Ci saranno Contini (destinato al Crotone) e Folorunsho (destinato anche lui al Pordenone) la cui partenza è slittata proprio per rimpolpare la squadra contro il Bayern. A seguire la probabile formazione di domani.
(4-2-3-1): Contini, Zanoli, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Gaetano; Elmas, Zielinski, Politano; Osimhen. All.: Spalletti
© RIPRODUZIONE RISERVATA