- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ha battuto con un largo 3-0 l'Udinese nel sabato pre pasquale ma, a dispetto di quanto possa recitare il risultato, il tecnico friulano, Gigi Delneri, ha masticato amaro nel mixer zone per il clamoroso palo colpito da Zapata sull1-0 che ha impedito all'Udinese di pareggiare. Un minuto più tardi, poi, è arrivato il 2-0 di Allan che ha di fatto tagliato le gambe ai bianconeri.
Intercettato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia, Gigi Delneri ha alluso proprio a quell'episodio:
"Peccato, se la palla di Zapata invece di sbattere sul palo fosse entrata saremmo rientrati in partita. Sarebbe stata anche una gara più brillante, il secondo gol del Napoli è stato causato da uno scivolone di un mio giocatore, a quel punto loro hanno puntato sulle ripartenze e abbiamo dovuto pensare a limitarli.
Nel primo tempo siamo stati perfetti in chiave difensiva, nel secondo potevamo dare più filo da torcere al Napoli, ma non dimentichiamoci della qualità che esprimono i partenopei in fase di possesso. Alla fine gli azzurri hanno meritato di vincere, anche se noi non abbiamo fatto male, queste sono le classiche prestazioni in grado di farci crescere". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA