- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Kostas Manolas (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Tutto pronto per la partita tra Napoli e Bassa Anaunia. Ecco la formazione di mister Spalletti che si affiderà al 4-2-31. Tra i pali ci sarà Nikita Contini. Manolas e Koulibaly saranno schierati ovviamente come centrali di difesa, potrebbe essere questa la coppia titolare per la prossima stagione se il mercato non fa brutti scherzi . Sulla sinistra Mario Rui si prende un posto da titolare, con Malcuit a destra a completare il pacchetto. Davanti alla difesa Demme e Lobotka agiranno da schermo per l'estro di Elmas, Ounas, Politano.
Questo il terzetto alle spalle del centravanti e star del club, Victor Osimhen. Ci sarà comunque spazio per gli altri azzurri che stanno lavorando dal 15 luglio in Trentino. Questi invece i giocatori a disposizione di Spalletti: Baietti, Costa, Luperto, Palmiero, Tutino, Machach, Folorunsho, Ciciretti, Zanoli, Zedadka e Petagna.
L'amichevole tra il Napoli e il Bassa Anaunia purtroppo non sarà visibile in diretta né è prevista alcuna copertura televisiva. Dovrebbero però essere pubblicati gli highlights sui profili ufficiali del club. In ogni caso puoi seguire la diretta testuale su Calcionapoli1926.it. Ecco la formazione ufficiale del club trentino: Iobstraibizer, Cova, Falvo, Pezzi, Iob, Lucchini, Mallemace, Pedot, Dalpiaz, Zanotti, Formolo. L'allenatore è Massimo Coslop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA