- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nella prossima edizione della Coppa Italia resta possibile l'incrocio in casa De Laurentiis. Napoli e Bari potrebbero difatti incontrarsi nel corso della manifestazione in un'unico caso.
Nella prossima Coppa Italia potrebbe esserci il derby dei De Laurentiis, ma soltanto in un caso. Bari e Napoli, infatti, potrebbero incrociarsi nella prossima edizione, pur avendo la stessa proprietà. na modifica resa nota dalla Lega Serie A, ufficializzando il regolamento della Coppa Italia 2022/23. L’eventualità di una sfida tra due squadre con lo stesso proprietario non era stata presa in considerazione nella scorsa stagione, in quanto il Bari non era tra i club di Lega Pro ad aver partecipato alla Coppa Italia, mentre la Salernitana è stata affidata ad un trust ad inizio stagione rispetto alla precedente proprietà Lotito.
In precedenza, invece, non era previsto nel regolamento nessun limite: i club con uno stesso proprietario potevano incontrarsi in qualsiasi turno della manifestazione. Adesso l'incrocio tra i due club della famiglia De Laurentiis sarà possibile esclusivamente nell'ultima gara della manifestazione. Possibile scontro in finale quindi tra i due club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA