Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carmine Martino, il quale ha commentato la sconfitta europea del Napoli contro il Barcellona.
ultimissime calcio napoli
Martino su Napoli-Barcellona: “Spalletti ieri ha usato una tattica suicida”
Le parole del noto radiocronista
Martino: "Se c'era qualche attenuante per Cagliari contro il Barcellona non si può giocare così"
Ecco di seguito le dichiarazioni sul match di ieri:
"Prima di tutto ha preso due gol in contropiede ed è assurdo, ha dato tutto il campo agli avversari ed è per me una tattica suicida, sul calcio d'angolo di Insigne, erano 7 gli azzurri in area e facendo così prendi una ripartenza suicida. Battuto anche male per giunta, segnale che il Napoli era confuso. la circolazione troppo lenta, se c'era qualche attenuante per Cagliari contro il Barcellona nonostante lo reputi favorito non si può affrontare così."
Su com'era messo il Napoli
"Ho notato che le distanze tra difesa e centrocampo era larga in entrambi le fasi. Non puoi concedere tutto questo spazio agli avversari, questo squadra si è ripresa alla grande con Xavi non è più la squadra d'inizio campionato."
Su Lazio-Napoli
"La trasferta di Roma arriva al momento giusto per capire se sono stati indicenti di percorso oppure no. La Lazio l'affronti allo stesso livello fisico grazie all'impegno contro il porto. vedremo se il Napoli tornerà quello tonico visto a inizio stagione o c'è qualche problema da affrontare."
© RIPRODUZIONE RISERVATA