- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 25: Salvatore Aronica of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Catania Calcio at Stadio San Paolo on March 25, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' è in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Aronica. L'ex difensore ha commentato l'operato di Spalletti in Napoli-Barcellona sulla lotta scudetto.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Ho visto un Barcellona strepitoso, il Napoli ha pagato dazio, Zielinski aveva leggermente illuso all'andata ma chi sa di calcio sapeva che c'era poca storia."
"Si diciamo che l'idea di Spalletti all'andata era stata quella di attendere e ripartire, il gol del 2-1 è nato da una ripartenza con palla lunga a Osimhen. L'aspetto tattico è discutibile ma il Barcellona in campo aveva dei giovani pazzeschi, in Italia il concetto di rifondazione è diverso, col metodo Barcellona quest'anno se la giocano fino alla fine. Koulibaly e Rahmhani visti per la prima volta in difficoltà, a centrocampo non l'abbiamo mai presa."
"Il Napoli è accreditato allo scudetto e quindi se la può giocare, il distacco lo permette. La sconfitta di ieri sicuramente mina qualche certezza tecnica e la fiducia, il Napoli deve ritrovarsi per giocare fino alla fine nella lotta scudetto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA