Dopo il match di andata tra Barcellona e Napoli disputatosi al Camp Nou, sarà la volta dei partenopei ospitare i blaugrana. L'andata si è conclusa per 1 a 1. Sarà fondamentale per gli azzurri il sostegno dei propri tifosi. Di fatto, il Maradona è già sold-out. In seguito alle nuove disposizioni del Governo - l'aumento della capienza negli stadi al 75% - la SSC Napoli comunica sul proprio sito ufficiale che saranno reperibili ulteriori biglietti in vista del match di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Così facendo lo stadio potrà occupare la capienza massima. I tagliandi saranno disponibili tramite Ticketone e i suoi punti vendita dalle 18 di oggi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli-Barcellona, capienza (finalmente) aumentata al 75%: il comunicato
Dopo il provvedimento preso dal Governo, la società azzurra riapre alla vendita dei biglietti per occupare tutta la capienza possibile
Napoli-Barcellona aperta al 75% della capienza: il comunicato!
Di seguito la comunicazione ufficiale sul sito della SSC Napoli:
La SSC Napoli comunica che per la gara Napoli - Barcellona, in programma allo stadio Maradona giovedì 24 febbraio alle ore 21, è stata estesa la capienza in tutti i settori dell’impianto. Pertanto dalle ore 18 di sabato 19 febbraio sarà possibile acquistare gli ulteriori biglietti a disposizione in seguito alle nuove disposizioni del Governo. I tagliandi potranno essere acquistati sia online che nei consueti punti vendita abilitati Ticketone.
Si ricorda che l’ingresso allo stadio è consentito esclusivamente ai possessori di certificazione verde Covid 19 “rinforzata”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA