ultimissime calcio napoli

Il Napoli smentisce: “Mai richiesto il rinvio del match contro il Barcellona”. Il comunicato ufficiale

Sabrina Uccello

Barcellona-Napoli si disputerà a porte chiuse, secondo la decisione maturata questa mattina in occasione della riunione tra i vertici del club blaugrana e il governo della Catalogna. La sfida, tuttavia, seguirà l’appuntamento regolarmente...

Barcellona-Napoli si disputerà a porte chiuse, secondo la decisione maturata questa mattina in occasione della riunione tra i vertici del club blaugrana e il governo della Catalogna. La sfida, tuttavia, seguirà l'appuntamento regolarmente previsto per il prossimo 18 marzo, sebbene in assenza di tifosi e nonostante gli azzurri saranno in difficoltà a causa della sospensione del campionato.

Questa mattina era circolata l'indiscrezione secondo cui, per ovviare alle difficoltà del momento, il Napoli avrebbe chiesto il rinvio del ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ipotesi impraticabile e che la società si è affrettata tra l'altro a smentire.

Di seguito il comunicato in un tweet:

"Il Napoli  smentisce di aver chiesto il rinvio della partita con il Barcellona, come scritto da ‘si gonfia la rete’. Si tratta di una fake news. Il Napoli  si attiene alle decisioni del Governo italiano e dell’Uefa"