01:21 min

ultimissime calcio napoli

Napoli a Barcellona: hotel requisito, azzurri in una “bolla sterile” come richiesto

Redazione

L’edizione odierna di Tuttosport rivela le misura di sicurezza che l’hotel di Barcellona riserverà al Napoli per evitare qualsiasi contagio da coronavirus in Catalogna. La partenza per la Spagna è fissata nel primo pomeriggio di...

L'edizione odierna di Tuttosport rivela le misura di sicurezza che l'hotel di Barcellona riserverà al Napoli per evitare qualsiasi contagio da coronavirus in Catalogna. La partenza per la Spagna è fissata nel primo pomeriggio di oggi, dopo il pranzo che gli azzurri consumeranno in queste ore all'Hotel Britannique (sede del ritiro).

Napoli a Barcellona: hotel requisito, azzurri in una "bolla sterile"

Il quotidiano oggi in edicola scrive:

"Tutto il gruppo sarà atteso in pista a Barcellona, per essere guidato direttamente in un albergo requisito per intero ed isolato da curiosi e altri clienti. Il Napoli sarà in una bolla sterile, così come da richiesta del presidente De Laurentiis, preoccupato per la recrudescenza del contagio in Spagna. Ogni giocatore sarà in camera singola e tutti usciranno dall’hotel solo domani sera per raggiungere il Camp Nou. Il ritorno a Napoli è previsto in nottata".

Una precisa richiesta del presidente Aurelio De Laurentiis, che a lungo si è battuto perché la UEFA prendesse posizione e decidesse per un cambio di location. I contagi covid in Spagna, in particolare nella regione catalana, sono allarmanti ed il numero uno del club non ha voluto rischiare nulla.