- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Antonio Moschella, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Barcellona alla vigilia della sfida tra i blaugrana e il Napoli.
Sul Barcellona in generale
"Aubameyang ha dimostrato di essere più efficace di Ferran Torres sotto porta, può aiutare anche in profondità. Il Barcellona sta migliorando, ha molte alternative e ha giocatori intercambiabili. Quando Pedri è entrato si è visto un miglioramento. Il Barcellona ha abbondanza in attacco e in mezzo, in difesa così e così ma sta migliorando. Mesi fa sarebbe stato favorito il Napoli, adesso in verità non c'è storia".
Sulla partita
"Sanno di essere superiori e di aver lasciato qualcosa dietro nella partita d'andata. Verranno a importare il loro calcio, domani sarà un test molto duro per il Napoli".
Sulla formazione blaugrana contro il Napoli
"In porta ci sarà Ter Stegen, a destra ballottaggio tra Dest e Minguez, Araujo dovrebbe giocare insieme a Piqué con Alba a sinistra. Busquets al centro, con De Jong e Pedri a centrocampo. Potrebbe giocare Gavi, uno tra Dembélé e Traoré e Aubameyang. Può riposare Ferran Torres".
Sui tifosi spagnoli allo stadio Maradona
"Ci saranno 400-500 tifosi al Maradona, l'aspettativa ovviamente è di andare in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA