Antonio Moschella, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Barcellona alla vigilia della sfida tra i blaugrana e il Napoli.
ultimissime calcio napoli
Moschella: “Vi svelo la formazione del Barcellona, un big può riposare”
"Il Barcellona ha abbondanza in attacco e in mezzo, in difesa così e così ma sta migliorando. Mesi fa sarebbe stato favorito il Napoli, adesso..."
Le parole di Moschella
Sul Barcellona in generale
"Aubameyang ha dimostrato di essere più efficace di Ferran Torres sotto porta, può aiutare anche in profondità. Il Barcellona sta migliorando, ha molte alternative e ha giocatori intercambiabili. Quando Pedri è entrato si è visto un miglioramento. Il Barcellona ha abbondanza in attacco e in mezzo, in difesa così e così ma sta migliorando. Mesi fa sarebbe stato favorito il Napoli, adesso in verità non c'è storia".
Sulla partita
"Sanno di essere superiori e di aver lasciato qualcosa dietro nella partita d'andata. Verranno a importare il loro calcio, domani sarà un test molto duro per il Napoli".
Sulla formazione blaugrana contro il Napoli
"In porta ci sarà Ter Stegen, a destra ballottaggio tra Dest e Minguez, Araujo dovrebbe giocare insieme a Piqué con Alba a sinistra. Busquets al centro, con De Jong e Pedri a centrocampo. Potrebbe giocare Gavi, uno tra Dembélé e Traoré e Aubameyang. Può riposare Ferran Torres".
Sui tifosi spagnoli allo stadio Maradona
"Ci saranno 400-500 tifosi al Maradona, l'aspettativa ovviamente è di andare in Champions League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA